Assistenza Continuativa "Full"

Assistenza Continuativa Compliance Full

Il Contratto di Assistenza "FULL" , prevede tutti i servizi base del contratto di assistenza generica che di seguito riprendiamo :


Piattaforma informatica che gestisce le seguenti aree:

- Apertura e Info Ticket

- Circolari OAM

- Circolari interpretative e comportamentali Harmonia SCF

- Archivio Documenti Precontrattuali della Società

- Gestione Collaboratori:

a) censimento e archivio documentale dei collaboratori

b) inserimento scadenziari corsi oam per ogni collaboratore

c) inserimento scadenziari corsi Ivass per ogni collaboratore

d) inserimento scadenziati certificati tribunale per ogni collaboratore

e) alert tramite mail 30 giorni prima di ogni scadenza al BO della sede e al collaboratore di riferimento

f) visualizzazione sulla DashBoard delle scadenze dei corsi dei collaboratori

g) visualizzzione sulla DashBoard delle scadenza dellis polizza RC PROFESSIONALE della società

h) visualizzazione nella DashBoard del numero di collaboratori censiti

i) gestione collaboratori cessati

l) Verifiche antiriciclaggio ( servizio a pagamento con contratto collaterale )

m) Diligence Pratiche ( servizio a pagamento con contratto collaterale )

Il servizio prevede altre modalità di supporto a distanza quali mail, telefono e skype

Nel Contratto di Assistenza Continuativa FULL rientra inoltre anche il supporto necessario per evadere le verifiche ispettive ( OAM, Enasarco, Ivass , Mef ) quali ad esempio:


- Assistenza e consulenza in caso di richiesta di informazioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, Oam, Enasarco, Mef ) su tematiche riguardanti l’organo di gestione (amministratori);

- Assistenza e consulenza in caso di richiesta di informazioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, Oam, Enasarco, Mef ) su tematiche riguardanti i collaboratori;

- Assistenza e consulenza in caso di reclami rivolti al Cliente da clienti terzi;

- Assistenza e consulenza su tematiche comportamentali anomale tenute dai collaboratori nei confronti del mediatore;

- Assistenza specifica in caso di ispezioni da parte degli organi di vigilanza (Ivass, Oam, Enasarco, Mef );

Rimane esclusa l'Assistenza e Consulenza specifica in caso di apertura di Attività Sanzionatoria da parte di organi di vigilanza Ivass, Oam, Enasarco, Mef ) che verrà contrattualizzata a parte in base al tipo di attività difensiva da svolgere.

Il contratto comprende le attività svolte presso a nostra sede e rimangono escluse le spese di trasferta ed il lavoro svolto a domicilio del Cliente